App di incontri: il sogno del sesso veloce

Chi è in vena di un’avventura emozionante, non vuole trascorrere la serata da solo o vuole semplicemente incontrare nuove persone, è ben attrezzato con le opzioni di oggi. Lo rende possibile la cosiddetta “Hook Up Culture”, in italiano “Connection Culture” o, più propriamente, “Towing Culture”. Ciò significa una forma di contatto in cui sono possibili e desiderati incontri sessuali casuali. Le avventure di una notte e altre attività sessuali sono forzate senza creare un legame emotivo, intimità o una relazione stabile.

Dovrebbe essere chiaro, tuttavia, che i meriti di appuntamenti sessuali veloci e senza impegno non sono per tutti. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere consapevoli che ci dovrebbe essere una certa responsabilità quando si tratta di sesso, anche in incontri semplici. Questo inizia con la prevenzione dei rapporti sessuali con estranei e arriva alla stabilità psicologica necessaria per tali avventure.

Se decidi di aumentare il tasso di successo degli incontri sessuali con l’aiuto di app di appuntamenti o di sesso, dovresti considerare alcune cose.

Gli uomini usano le app di sesso o incontri più delle donne per vivere avventure sessuali pure. Le donne spesso hanno l’impulso di legare dopo essere state fisicamente vicine o di legare l’uomo che amano attraverso il sesso. Entrambe le parti dovrebbero chiarire in anticipo le regole e gli accordi su quale dovrebbe essere la data.